Router

In questa sezione troverete le guide relative alle configurazioni da effettuare per risolvere il problema dell' ID basso causate dalla mancata configurazione del router.
Per cercare il vostro router, qui in basso, selezionate la lettera iniziale della marca (es: Tp Link = T), cercate quindi la marca (es: Tp Link) e il modello (es: TD W 8980).

Alcune guide sono stilate utilizzando le immagini di un altro router che, pur se con grafica diversa, ha la stessa procedura di configurazione.

Se avete bisogno di aiuto nella configurazione del router o non lo trovate in lista accedete al canale di aiuto I.R.C. o mandate e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. allegando lo screen shot della schermata home del router.

Ricordate che non è sufficiente configurare il router ma che dovrete configurare anche il firewall.

P.S.: Alcuni router consentono di inserire contemporaneamente   con il medesimo numero di porta (es. 35000). 
Altri lo consentono MA con porte diverse, se volete seguire questa opportunità in Opzioni -> Connessione di eMule inserite due porte consecutive (ad esempio: 40100 TCP e 40101 UDP), in questo modo eviterete di aprire troppe porte.