Riconoscere Fake
- Dimensione Minima [MB] 1
- Bitrate Min. [kBit/s] 128
- Durata Min. [hh:mm:ss] 2:00
- Estensione mp3
cliccate sul tasto "Inizia" in questo modo eMule cercherà solo mp3 superiori a 1MB, con Bitrate Minimo 128kBit/s e con durata superiore ai 2 minuti (ovviamente se volete trovare anche con altra estensione ad es: ogg e Mpeg dovete scrivete mp3,ogg,Mpeg)
A ricerca finita ricordate di cancellare questi parametri o resteranno validi per le ricerche successive, per farlo cliccate il tasto Ovviamente adotterete lo stesso metodo anche per video, ecc... inserendo i parametri desiderati. |
Evitate di mettere in "Trasferimenti" i files con estensione .WMA e Codec WMV2, WMV3 e WMAUDIO2 al 99% sono files che vi richiederanno di acquistare licenza per poterli riprodurre; per una ricerca più precisa (nel campo "NOME" potete utilizzare la ricerca booleana.
Selezionate il vostro Sistema Operativo, scaricare il file MediaInfo.Dll (DLL è un singolo file che contiene tutte le routine necessarie ad eMule, mentre la GUI è il pacchetto con il programma completo dotato di interfaccia grafica e la CLI è la versione da riga di comando. Per tutte le versioni è presente anche l'installer ed eMule è in grado di riconoscere da solo se avete installato sul PC la versione con GUI, ma per semplicità consigliamo di scaricare il semplice archivio contenente la DLL. Per Windows (qualsiasi versione) a 32 bit il file sarà il MediaInfo_DLL_X.X.X_Windows_i386_WithoutInstaller.7z) aprite l'archivio ed estraete il solo file MediaInfo.dll quindi copiatelo nella cartella "principale di eMule". Quando riavviate eMule andate in Opzioni -> Opzioni Avanzate e alla voce "Estrai i Meta Dati" selezionate "Mai". Da ora in poi eMule userà il plugin per i files multimediali e di volta in volta vi suggerirà le possibili estensioni che potrete usare per rinominare correttamente i vostri files.